Per assicurare un’esperienza positiva ai pazienti in terapia con gli allineatori,
AirNivol sta lanciando la nuova app, uno strumento digitale che permetterà una migliore gestione del trattamento ortodontico anche da remoto.
Utilizzando regolarmente la app, il paziente avrà la possibilità di tener sotto controllo il trattamento in corso, grazie a costanti notifiche atte a ricordare l’utilizzo adeguato degli allineatori e le date dei cambi mascherina.
Inoltre My AirNivol darà la possibilità di visualizzare la durata complessiva del trattamento, integrare gli scatti fotografici dei cambi mascherina alla timeline per visualizzare l’evoluzione del sorriso durante il trattamento e condividere i risultati ottenuti con gli amici sui canali social.
Grazie alla funzione CHECK presente nell’app sarà possibile il monitoraggio a distanza del trattamento AirNivol, inviando gli scatti fotografici dei denti al medico curante che potrà valutare l’andamento del trattamento anche da remoto. Non mancherà un contatto diretto con il medico per una consulenza telefonica, per risolvere le eventuali situazioni problematiche che dovessero sopraggiungere.
My AirNivol sarà disponibile dal prossimo mese sulle piattaforme Apple Store e Google Play.